Abitazione privata - Camposampiero (PD) –

Abitazione privata – Camposampiero (PD)

fantasmi in casa camposampiero
Facebooktwittergoogle_plus

Madre e figlia ci hanno raccontato di vari fenomeni che sono apparsi negli ultimi anni in abitazione: una casa indipendente a due piani.

Già nel 2007, la famiglia ha avuto dei fenomeni in casa, dal loro racconto sembrerebbero poltergeist, ma una volta benedetta la casa, i fenomeni sono spariti.
Con la morte dell’anziana madre, sembrerebbe che nuovi fenomeni hanno scosso la quotidianità della famiglia, conditi da folate di  forte profumo di fiori e passi provenienti dal piano di sopra.
Molto interessante durante l’indagine è stato il profumo d’incenso e candela nel corridoio al pianoterra e anche le correnti di aria fredda che sentivamo distintamente sulle nostre braccia ed aggiungerei un emanazione d’anziano.
Per quanto riguarda il materiale audio, purtroppo uno dei registratori ha registrato solo 25 secondi in tutto “catturando” l’EVP che di seguito proponiamo che è stata riconosciuta poi dalla proprietaria dell’abitazione come voce del padre defunto

“Dovete andarvene”

 

Precisazione: l’immagine in evidenza dedicata a questa pagina è stata prelevata in rete e non ha nulla a che fare con l’abitazione in questione e/o con il materiale da noi acquisito in fase di indagine.