[24 Settembre 2017] - Associazioni culturali in vetrina - Padova –

[24 Settembre 2017] – Associazioni culturali in vetrina – Padova

Facebooktwittergoogle_plus

copertinaNell’ambito della seconda edizione delle “Associazioni Culturali in Vetrina” che si svolgerà a Padova domenica 24/09/2017, l’Associazione Culturale Ghost Hunter Padova propone due momenti dove poter conoscere più da vicino l’attività del team di ricerca.

Il primo appuntamento “Quando la storia incontra il mistero. Passeggiata per le vie di Padova alla scoperta della storia e dei misteri dei luoghi più suggestivi della città” è alle ore 17:30 con partenza dall’Oratorio di San Michele (Piazzetta San Michele, 1 – Padova)
Si tratta di una passeggiata per le vie di Padova (non si visiteranno quindi gli interni di alcuna struttura) alla scoperta del lato misterioso della città fatto di leggende che si intrecciano con la storia. Il filo conduttore di tutto il percorso è il tiranno Ezzelino III da Romano.

+++IN CASO DI FORTI ROVESCI/TEMPORALI LA PASSEGGIATA VERRA’ ANNULLATA+++

Il secondo appuntamento “Incontro con il mistero. Conferenza dell’associazione culturale Ghost Hunter Padova – Ricerca e Studio sulle attività paranormali” è alle ore 21:00 presso la Sala Anziani (Palazzo Moroni – Padova)
Si tratta di una conferenza di al massimo un’ora dove l’associazione illustrerà la propria mission ed alcune ricerche svolte in oltre 4 anni di attività sul territorio.

Entrambi i momenti sono ad ingresso libero. 

hashtag della giornata: #padovacultura (facebook, twitter, instagram)

“Associazioni culturali in vetrina” è un evento organizzato dall’Esecutivo e dal Portavoce delle Associazioni Culturali (iscritte al Comune di Padova) in collaborazione con il Comune di Padova

Di seguito, tutti i programmi delle associazioni che hanno aderito all’iniziativa “Associazioni Culturali in Vetrina”

pieghevole-stampa_pagina_2 manifesto-stampa  pieghevole-stampa_pagina_1