A distanza di un anno, con grande piacere vi annunciamo che il sensitivo del team (ex membro del team – aggiornamento anno 2015) ha partecipato a titolo volontario allo Studio Sperimentale pilota sulle Esperienze Eccezionali, promosso da un gruppo di studiosi dell’ex Facoltà di Psicologia dell’Università degli Studi di Padova e della Clinica Psichiatrica dell’Azienda Ospedaliera di Padova.
Lo scopo dello Studio Sperimentale è puramente esplorativo ed osservativo, ovvero le Esperienze Eccezionali vissute dai soggetti vengono accolte nel tentativo di liberarle da categorie psicopatologiche o da connotazioni “para-normali”, con l’intento di offrire stimolanti spunti di riflessione all’interno della comunità scientifica.
Grazie alle sue qualità personali di sensitivo, O. rientra a pieno nella casistica presa in esame dallo Studio Sperimentale sulle Esperienze Eccezionali.
Inoltre, siamo lieti di ringraziare il team di ricercatori che con dedizione e rigore scientifico si spinge verso un’esplorazione della mente e della psiche umana senza preconcetti.
Per saperne di più eccovi il gruppo facebook sulle Esperienze Eccezionali: https://www.facebook.com/groups/573425379393263/